Fontana saluta il Questore Zito

 

 

 

 

 

 

06/08/2007 13:19 – Cronaca – Agrigento

 

Visita di congedo alla Provincia del Questore di Agrigento Nicola Zito trasferito a dirigere la questura di Livorno dal prossimo 20 Agosto. A riceverlo il Presidente della Provincia Vincenzo Fontana e l’Assessore alla Cultura Santino Lo Presti che gli hanno espresso il loro ringraziamento per il lavoro svolto ad Agrigento, per la tenace lotta realizzata in questi anni per contrastare la criminalità organizzata e per l’importante azione di coordinamento di tutte le forze di polizia della provincia che lo ha portato a raggiungere ambiziosi traguardi per garantire il rispetto della legalità.
Il Presidente Fontana ha donato al questore Zito una stampa della Piscina di Akragas tratta dall’opera ”Voyage pittoresque ou Description des royaumes de Naples et de Sicile” dell’abate di Saint-Non.
Nel ringraziarlo per l’attività svolta in questi anni il Presidente Fontana ha  rivolto al Questore Zito un augurio per il conseguimento di ulteriori e più importanti obiettivi professionali sicuro che la grande professionalità dimostrata e le sue doti umane lo aiuteranno a raggiungere incarichi più prestigiosi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.